<BYOB> Gilda Italiana

Ciao!

io ed i miei amici saremmo interessati a joinare la vostra gilda, poichè nella nostra ormai siamo rimasti in pochi.
Io ed un altro ragazzo siamo presenti quasi tutte le sere, mentre altri sono più discontinui per il momento, poi con l'uscita della 1.3 dovrebbero tornare ad essere regolari.

Personalmente ho un Duelist Molten Strike Critico al 92 ed una Scion SRS all'87, gli altri ragazzi hanno chi 1, chi 2, PG sopra all'80.

Fammi sapere se avete slot liberi. Grazie!
Salve,
anche io arrivo qui dalla delusione chiamata diablo, e cerco un po' di gente con la quale poter parlare un po' e chiedere qualche info (sono abbastanza nuovo, son qua da un paio di settimane e il mio char più alto è al momento un ranger di livello 76).

Saluti,
Kevael.
"
Fuga85 написал:
cerco gilda
°ç°

"
Kevael написал:
Salve,
anche io arrivo qui dalla delusione chiamata diablo, e cerco un po' di gente con la quale poter parlare un po' e chiedere qualche info (sono abbastanza nuovo, son qua da un paio di settimane e il mio char più alto è al momento un ranger di livello 76).

Saluti,
Kevael.

Vi ho invitati.

"
Tiagorn написал:
Ciao!

io ed i miei amici saremmo interessati a joinare la vostra gilda, poichè nella nostra ormai siamo rimasti in pochi.
Io ed un altro ragazzo siamo presenti quasi tutte le sere, mentre altri sono più discontinui per il momento, poi con l'uscita della 1.3 dovrebbero tornare ad essere regolari.

Personalmente ho un Duelist Molten Strike Critico al 92 ed una Scion SRS all'87, gli altri ragazzi hanno chi 1, chi 2, PG sopra all'80.

Fammi sapere se avete slot liberi. Grazie!

Per quanto riguarda te e i tuoi amici, ho lasciato il tuo nome ad uno dei nostri officer (IRVINGGGG), dovrebbe contattarti appena ti vede online (solitamente e' attivo di sera).
Al momento siamo al completo, appena abbiamo un'idea chiara di quanti posti servono iniziamo a fare posto eliminando i giocatori inattivi, o in caso siete tanti ci attiviamo per aggiungere qualche altro slot.
ciao sono nuovo di poe e cercavo gilda con cui livellare ad apprendere il gioco :)
Vorrei essere aggiunto alla vostra gilda!

I miei pg principali sono:

1) Nechromantia Arciere necrovenom lv 61 (lo sto livellando pian piano :P)
2) Kraagordum Marauder facebreaker lv 80 (devo però reimpostarlo tutto)
3) Kaetta Bale Strega evocatrice lv 79 (devo rifargli l'albero delle skills)

Grazie mille :)
Последняя редакция: Nephilia#7863. Время: 17 дек. 2014 г., 05:33:48
"
Nephilia написал:

Appena riesco a liberare un posto in gilda ti mando un invito.
"
MYSTAKE написал:
"
Nephilia написал:

Appena riesco a liberare un posto in gilda ti mando un invito.

Ottimo, ti ringrazio :)
Ciao, se c'è posto sono Areston, marauder al 38.
Sono nella league standard.
Io ho un marauder livello 80, e stavo cercando altri italiani per tornare a giocare e farmare le mappe.

IGN: Caimano

PS: eventualmente sarei interessato a iniziare una nuova partita in hardcore mode
Последняя редакция: Luchino89#0732. Время: 23 дек. 2014 г., 14:20:52
Ok, invitati.

Пожаловаться на запись форума

Пожаловаться на учетную запись:

Тип жалобы

Дополнительная информация